Raffaele Fimiano

Lettera del Candidato Fimiano (FdI) agli elettori

Cari Amici,

vi assicuro che ce l’ho messa tutta.

Per non tradire le vostre aspettative, per non disperdere le speranze che ho trovato nei vostri occhi e per proteggere il sogno di una Calabria migliore.

Lascio alle spalle una campagna elettorale fatta di determinazione, passione e impegno.
Ho provato a raccontare la mia idea di Calabria, a mettere nero su bianco i progetti per rimettere in moto lo sviluppo nella nostra regione.

Non potrò mai dimenticare l’affetto ricevuto in questi ultimi mesi, la forza dei nostri territori, l’orgoglio di appartenere ad una regione difficile eppure bellissima come la Calabria.

Adesso è tempo di ricominciare.
Riparto da quello che resta: da un risultato importante, che mi inorgoglisce, ma che non è bastato a raggiungere in pieno l’obiettivo che ci eravamo dati.
Riparto da qui, dal sostegno che mi avete manifestato, dalla fiducia che avete riposto sulla mia persona, dal coraggio di cambiare il presente dando voce ai cittadini e riservando alla politica, quella seria e onesta, il ruolo che le spetta.

È stato un onore trovarvi accanto e condividere con voi un tratto di strada.
Ma il percorso è ancora lungo.
E noi continueremo a camminare.
Passo dopo passo, fianco a fianco.
Per la nostra Calabria.

Attraverso questo messaggio, voglio inoltre augurare un buon lavoro ai rappresentanti del mio partito, a tutto il consiglio regionale e soprattutto al nostro Governatore, la cara Jole Santelli.

Grazie a tutti!

Un sincero abbraccio,
Raffaele Fimiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *